Le Creazioni di Massimo

Originale
Negli ultimi dieci anni Massimo si è divertito e si diverte ancora a creare abbinamenti originali e creativi.
Realizza ogni giorno impasti alternativi alla castagna, all’ortica, al cavolo nero, al porcino, usando farina doppio zero e materia prima selezionata e fresca di stagione.
Non usa liofilizzati e polverine, tutto è naturale.
Creativo
Rapa rossa frullata, menta, amaretti sono solo alcuni degli ingredienti adoperati da Massimo in maniera originale e tutti gli impasti vengono fatti a mano, non usa impastatrici, ne macchine ne utensili, il tutto in maniera tradizionale.


Specialità
La voglia di sperimentare l’ha portato a raggiungere grandi risultati e i tanti clienti confermano la sua professionalità e la sua bravura a creare non semplici pizze ma vere opere d’arte da un sapore unico e inimitabile.
Tra le sue specialità, “La pizza Leo” realizzata con impasto al porcino, mozzarella, radicchio di Treviso, misto funghi e porro, gorgonzola e a fine cottura prosciutto di cervo e glassa di mele.
La pizza si presenta a forma di ventaglio e nei lati ci sono due calzoncini ripieni di radicchio, robiola al tartufo e mele.
Il Menù
Nel menù, oltre alle pizze classiche, troverai le pizze speciali, tutte da provare: Bau Bau, Favola o gli arrotolati, tutte rigorosamente con ingredienti di prima qualità!
Inoltre potrai scegliere la Regina Friulana, la Pizza Leo e la Pizza Primavera che sono state selezionate dalla Guida delle Pizzerie d'Italia!
